Warning: Use of undefined constant WPLMS_API_NAMESPACE - assumed 'WPLMS_API_NAMESPACE' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/criptohub.it/public_html/wp-content/plugins/wplms-mycred-addon/vibebp/includes/class.init.php on line 117
TRE ABITUDINI PER CAMBIARE LA TUA VITA - Criptohub

TRE ABITUDINI PER CAMBIARE LA TUA VITA

Oggi è una bellissima giornata non solo perché sono andato al mare ma soprattutto perché ieri in diretta nell’intervento che ho fatto per la WebTV le Fonti ho detto che secondo me l’area di 169 dollari per il valore dell’Ether (ETH), visti i volumi, era una opportunità di acquisto molto interessante, ed effettivamente abbiamo preso il minimo infatti oggi abbiamo fatto +20%. Questa cosa mi riempie di gioia soprattutto per chi ci segue sul canale Telegram.

Ovviamente più tutti guadagnamo più sono contento.

Perchè sono arrivato, mentre ero in diretta, a prendere il minimo su ETH? Sono Batman? Ho il mantello nero?

No.

Perchè semplicemente ho delle abitudini, ho visto chi ce l’ha fatta, gli ho chiesto come si fa e l’ho applicato.Non è una cosa che si ottiene schioccando le dita.

Quali sono le tre abitudini vincenti che applico sistematicamente e che sono radicate in me?

  1. Essere proattivo, cioè decidere un obiettivo e compiere tutte le azioni per raggiungerlo.

E’ difficile? No. Perchè siamo ciò che pensiamo per cui per me ad esempio che ci sia al governo Hitler o Gandhi cambia poco.

Dal punto di vista macroeconomico che ci sia la crisi oppure no le cose non mi cambiano, che le tasse aumentino o diminuiscano nemmeno questo cambia la mia situazione. Questo porta alla seconda rego

2. Non voglio persone intorno a me che si lamentano che c’è la crisi, ci sono le tasse da pagare ecc. e per questa ragione ho creato intorno a me un gruppo di pari, cioè un gruppo di persone che come me sono orientate a raggiungere la libertà personale e finanziaria, che è il mio fine delineato e chiaro per il quale sono proattivo.

Quindi se anche tu sei interessato a raggiungere questo obiettivo ti invito a creare intorno a te un gruppo di persone potenzianti per le quali non ci sono governi, tasse, problemi o altro ma c’è un chiaro obiettivo da raggiungere, e qui arriviamo alla regola numero tre

3. una mente aperta verso le opportunità, pronta a coglierle, specialmente se sono utili al raggiungimento della libertà personale e finanziaria, come nel mio caso andare al mare, tornare a casa, accendere il computer e vedere che la posizione che hai aperto ieri ti sta facendo +20% di profitto.

Questi risultati li otteniamo grazie al mercato delle Criptovalute ed al Trading.

Io sono una persona grata alla vita perchè mi piace quello che faccio e quello che ho e sono una persona che vuole condividere questa cosa con gli altri e mi sento bene quando condivido informazioni che possono portare altre persone ad ottenere la libertà finanziaria.

Coltiva anche tu queste buone abitudini e ne trarrai enormi benefici.

11 Febbraio 2020
© Copyrights by Criptohub S.r.l.  
X